Disclaimer e note legali

Le informazioni contenute nel sito  www.gasparebeltrano.it hanno esclusivamente fine informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.

Le suddette informazioni non hanno in alcun modo il fine di costituire diagnosi o prescrizione di qualsiasi genere, o suggerire un trattamento o una terapia; non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.

Si ritiene fondamentale richiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

Non è sempre possibile garantire l'assenza di errori, la correttezza ed affidabilità e l’aggiornamento delle informazioni divulgate.

Il sito www.gasparebeltrano.it non garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate.

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e, pertanto non gli è consentito registrare tali contenuti, in tutto o in parte, su alcun tipo di supporto, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale, salva espressa e preventiva autorizzazione da parte da parte dell’autore.

L’utente avrà invece facoltà di farne copia per un uso strettamente personale.
Contenuti e immagini, dove non è espressa la fonte o la paternità, provengono dai motori di ricerca sul web dove non è stato possibile risalire alla provenienza.

Chiunque ne voglia rivalere la paternità può contattarci in modo da poter inserire la fonte o l’autore in calce o nel caso non voglia consentirne la divulgazione, provvederemo all’immediata rimozione dal sito.


Chiama o Prenota con WhatsApp la tua prima visita oppure chiedi una consulenza on line




Disclaimer e Note Legali